Published on Luglio 16, 2015

15/06/15 Roma (Rm)

A seguito dell'allarme di mancato inserimento pwd, l'Operatore di Centrale contatta subito il titolare del veicolo che verifica e conferma il furto del proprio mezzo. Così l'operatore attiva immediatamente le procedure di ritrovamento contattando le Forze dell'Ordine e riferendo la posizione. I Carabinieri  inviano subito una pattuglia e trovano il veicolo nella posizione fornita da Viasat.

Rimborso Facile è un servizio di assistenza e supporto in caso di incidente,  curato  e coordinato dalla Centrale Operativa, per offrire:

• assistenza telefonica in Real-Time per facilitare la raccolta delle informazioni utili alla ricostruzione dell'incidente;
• tutela legale, nella fase stragiudiziale e giudiziale, per ottenere in tempi rapidi un equo risarcimento dei danni subiti.
 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto