Published on Aprile 8, 2015

18/03/2015 Acerra (NA)

Il cliente subisce una rapina a mano armata, in cui gli viene anche sparato un colpo ma per fortuna il malcapitato non viene colpito. Dopo essere stato aggredito con il calcio della pistola gli viene rubato il proprio veicolo. Viene anche privato del cellulare e si reca quindi presso la prima caserma dei carabinieri in cui riesce così a contattare la Centrale operativa Viasat, riferendo quanto accaduto. L'Operatore di Centrale localizza il veicolo, lo blocca e contatta le Forze dell'Ordine. La polizia effettua l'intervento e ritrova l'autovettura abbandonata sul posto indicato da Viasat.

I prodotti Viasat sono degli alleati contro le aggressioni e oltre alla sicurezza del mezzo possono proteggere anche gli abitanti della macchina.

SosCall 2.0 è il sistema di localizzazione e comunicazione che consente, in caso di pericolo, di inviare un messaggio di aiuto dalla proprio auto, per ricevere assistenza con un gesto.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto