Published on Marzo 12, 2015

21/02/2015 Foligno (PG)

Dopo aver subito un furto in casa, in cui sono state sottratte le chiavi, chiama il cliente in Centrale Operativa segnalando il furto della vettura, una Fiat Punto, con a bordo un dispositivo SosCall.

L' Operatore di Centrale localizza il mezzo e contatta i Carabinieri di Spoleto che vanno sul posto e trovano il veicolo; dopo poco lo consegnano al legittimo proprietario.

SosCall 2.0, oltre ad essere un localizzatore è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto