Published on Luglio 20, 2015

26/04/15 Palermo (PA)

Su richiesta dell'Agenzia Assicurativa Generali, il veicolo rubato in precedenza viene localizzato dall'Operatore di Centrale, parliamo di una Fiat Panda con a bordo una BluBox. Successivamente vengono contattate le Forze dell'Ordine e guidate sul posto dove viene ritrovato e messo sottosequestro.

Le innovative soluzioni di Viasat consentono di implementare nuovi modelli assicurativi articolati e personalizzabili come il Pay Per Use o il Pay As You Drive.

I sistemi telematici Viasat permettono alle Compagnie e ai gruppi di Assicurazioni di essere più competitivi, diversificare l’offerta e di ottimizzare la gestione dei rischi.
Tutto questo grazie a un sistema articolato che prevede apparati di bordo (la cosiddetta “scatola nera”) piattaforme software, centrali operative, sistemi di telecomunicazione, piattaforme logistiche e gestionali, strumenti finanziari e operatori specializzati 24h su 24h.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto