Published on Ottobre 27, 2015

Viasat parteciperà allo Smart Mobility World 2015 di Monza

Il tempio indiscusso dell’automobile, l’Autodromo di Monza, ospiterà dal 28 al 30 ottobre, l’edizione 2015 di Smart Mobility World manifestazione europea dedicata alla mobilità smart collettiva e individuale, dai veicoli intelligenti, sicuri e sostenibili alle infrastrutture che rendono il traffico e il parcheggio sempre più fluido e accessibile. Conferenze internazionali, convegni e aree espositive, opportunità di incontri tra imprese e una zona experience che consentirà di provare sulla pista dell’autodromo e ai box i veicoli già disponibili sul mercato: tutto questo è Smart Mobility World.
All’evento sarà presente anche Viasat con la sua offerta legata al settore del Fleet , soprattutto le soluzioni più innovative rappresentate dalle App Viasat Fleet Driver e Viasat Fleet Manager, e progetti legati alle tematiche dei Big Data ed Internet of Things.

Insieme a Viasat (Area Espositiva stand 111), sarà presente anche Wind, suo partner tecnologico per quanto riguarda la connettività e telecomunicazione tra i dispositivi che costituiscono la proposta telematica satellitare.

Maggiori informazioni su: www.smartmobilityworld.net

Maggiori informazioni sull’offerta Viasat Fleet: http://fleet.viasatonline.it/

 

Related news

Torna su