Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

Andria: Panda ritrovata grazie a Viasat (09/11/21)

Il nostro cliente chiama in Centrale Operativa e notifica il furto della propria Fiat Panda, lo hanno rapinato davanti alla sua abitazione, in via Ennio Quinto, ad Andria. L'operatore invia i comandi per geo-localizzare il veicolo, provvisto di satellitare a bordo. Il dispositivo rilascia la posizione, subito dopo vengono allertate le Forze dell’Ordine riferendo modello, colore, targa e posizione. Una pattuglia viene inviata sul posto rinvenendo il mezzo che viene così riconsegnato al proprietario.

Le vetture più rubate continuano ad essere quelle di medio-piccola cilindrata, per commettere reati (rapine o furti) o per la vendita dei pezzi di ricambio. Quelle di alta gamma, invece, spariscono generalmente "su commissione", o per essere rivendute all'estero. Negli anni si sono fatti notevoli passi avanti grazie alla sempre maggiore diffusione della telematica satellitare, una soluzione ormai irrinunciabile sia su auto piccole che grandi.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)