Published on Settembre 12, 2017

Rapinatore incastrato da Facebook e auto ritrovata grazie alla Scatola Nera

Erano all’incirca le due di notte, quando il rapinatore chiedeva informazioni sul percorso da seguire per raggiungere il casello dell’autostrada. Mentre la coppia dava questa informazione, il giovane di Nocera ha aperto lo sportello puntando una pistola verso i due ragazzi e intimando loro di scendere dall’auto, prendendo così possesso della vettura. Il ladro d'auto è stato riconosciuto attraverso una foto sul suo profilo Facebook, che ritraeva il ventisettenne con una pistola in mano puntata verso l’obiettivo della fotocamera. Grazie alla Scatola Nera presente nell’auto, i carabinieri hanno individuato il veicolo a Napoli, poi recuperato, nella zona di Scampia.

Le soluzioni Viasat si adattano a tutte le esigenze per proteggere la tua auto in caso di furto, ma non solo. SosCall 2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza di sosCall 2.0 consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta. Viasat fornisce anche assistenza in caso d'incidente o guasto meccanico e per darti tutta la sicurezza di cui hai bisogno quando sei alla guida.

Leggi la Notizia

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto