Published on Settembre 17, 2015

06/08/2015 Cerignola (FG)

Il cliente contatta la Centrale Operativa, segnalando il furto del veicolo, con le chiavi lasciate all'interno del portaoggetti, il giorno precedente in Vico Salento. L'operatore attiva immediatamente i comandi di ricerca riuscendo a localizzare il mezzo, si parla di un' Autobianchi Y10, con a bordo installata una BluBox. Dopo che sono state fornite le posizioni aggiornate e in movimento ai Carabinieri di Cerignola, l'auto è stata ritrovata nell'ultima localizzazione rilasciata e riconsegnata subito al legittimo proprietario.

In caso di furto, le funzioni di tracking e di blocco avviamento motore del dispositivo satellitare, facilitano il ritrovamento del veicolo rubato.

La BluBox è dotata anche di funzioni automatiche capaci di segnalare immediatamente un allarme crash geolocalizzato, e consente alla Centrale Operativa di coordinare l’intervento dei mezzi di soccorso.
 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto