Published on Gennaio 17, 2017

09/01/2017 Napoli (NA)

Il cliente chiama in Centrale Operativa informando del furto del proprio veicolo parcheggiato la sera prima; l'Operatore di Centrale localizza il mezzo, contatta la Polizia di Stato di Napoli che si reca sul posto, trova il veicolo e lo riconsegna la legittimo proprietario. L'Operatore organizza anche il soccorso meccanico per poter portare via il veicolo in quanto la macchina non è marciante.

Viasat ha un nuovo servizio della Rete satellizzata Viasat Assistance. In caso di richiesta di soccorso meccanico, i carri attrezzi della Viasat Assistance, grazie alla satellizzazione a bordo, consentono tempi estremamente brevi di attesa da parte del cliente ed una localizzazione in real time attraverso un tracking con sms e pagina web dedicata. Così l’utente si troverà a riempire i vuoti dell’attesa e riuscirà a vedere la soluzione del problema più vicina, non solo più dal punto di vista dei chilometri che intercorrono tra la macchina e il carro attrezzi. La Satellizzazione dei mezzi attrezzati dei centri di manutenzione consente una gestione più efficiente, ottimizzando i processi operativi.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto