Published on Ottobre 28, 2015

10/10/2015 Palma Campania (NA)

Il cliente chiama la Centrale Operativa per comunicare il furto della propria Fiat 500, con a bordo una sosCall, parcheggiata in mattinata. L'Operatore localizza l'auto, fonendo immediatamente la posizione alle Forze dell'Ordine di competenza del posto. Pochi minuti più tardi i Carabinieri confermano il ritrovamento nel luogo esatto indicato da Viasat.

SosCall 2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta. In caso di incidente, il dispositivo genera automaticamente un allarme geolocalizzato consentendo, quindi, di indicare l'esatta posizione del veicolo e attivare il contatto Viva Voce per fornire supporto ed eventuali soccorsi direttamente sul posto.
 

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto