Published on Ottobre 7, 2015

12/09/2015 Arezzo (AR)

Il cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del suo veicolo, una Peugeot 206 con un dispositivo satellitare installato a bordo, che aveva parcheggiato la sera precedente in via Ungaretti, ad Arezzo. L'Operatore attiva quindi le procedure di ricerca e, dopo aver localizzato immediatamente l'auto rubata, contattata la Polizia e comunica agli agenti l'esatta posizione. Dopo circa venti minuti la Questura contatta la Centrale e notifica il ritrovamento del veicolo, esattamente nella posizione rilasciata da Viasat.

Le Centrali Viasat con oltre 100 operatori che garantiscono la gestione dei servizi 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, sono organizzate per erogare servizi di:

• Sicurezza sicurezza del mezzo, delle merci trasportate e del conducente;
• Servizio Clienti;
• Assistenza tecnica degli apparati di bordo e delle Applicazioni.
 

 

Related news

25/05/2023
Cattive notizie per gli automobilisti: ai prezzi che hanno ripreso a correre si aggiunge quello dell’assicurazione RCA, che proprio l’emergenza Covid aveva fatto…
22/05/2023
Il 2022 è stato un anno positivo per il mercato della Smart City, caratterizzato da una crescita molto marcata, +23%, rispetto al 2021….