Published on Agosto 7, 2015

19/07/2015 Villanova di Guidonia (ROMA)

Perviene allarme in Centrale Operativa e l'Operatore di Centrale contatta il cliente che, dopo opportuna verifica, conferma il furto della propria auto, una Fiat Panda con un dispositivo SosCall a bordo. L' Operatore di Centrale localizza il mezzo e contatta la Polizia di Stato di Roma, che si reca sul posto indicato,  trova il veicolo e lo riconsegna al legittimo proprietario.

SosCall 2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza di sosCall 2.0 consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto