Published on Marzo 9, 2016

19/12/2015 Barletta (BT)

Anche se il cliente contatta in ritardo la Centrale Operativa segnalando di aver subito il furto della propria Fiat Punto, l’Operatore attiva i comandi di ricerca riuscendo a localizzare rapidamente l’auto grazie al segnale della sosCall installata bordo. Subito dopo trasmette l’esatta posizione ai Carabinieri che dopo circa 30 minuti notificano il ritrovamento dell’auto e la riconsegnano al legittimo proprietario.

SosCall 2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Related news

25/05/2023
Cattive notizie per gli automobilisti: ai prezzi che hanno ripreso a correre si aggiunge quello dell’assicurazione RCA, che proprio l’emergenza Covid aveva fatto…
22/05/2023
Il 2022 è stato un anno positivo per il mercato della Smart City, caratterizzato da una crescita molto marcata, +23%, rispetto al 2021….