Published on Ottobre 20, 2015

22/09/2015 Alessandria (AL)

Il cliente telefona alla Centrale Operativa per comunicare il furto della sua Citroen Saxo con una Blubox a bordo, avvenuto il giorno precedente. L'Operatore localizza la macchina e attiva il Blocco Avviamento, subito dopo contatta la Questura di Alessandria e fornisce l' esatta posizione, rilasciando anche le coordinate geografiche. Dopo circa trenta minuti viene notificato il ritrovamento del veicolo nella posizione indicata e la riconsegna di questo al legittimo proprietario.

Rimborso Facile è un servizio Viasat di assistenza e supporto in caso di incidente,  curato  e coordinato dalla Centrale Operativa, per offrire:

• assistenza telefonica in Real-Time per facilitare la raccolta delle informazioni utili alla ricostruzione dell'incidente;
• tutela legale, nella fase stragiudiziale e giudiziale, per ottenere in tempi rapidi un equo risarcimento dei danni subiti.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto