Published on Novembre 23, 2020

23/11/2020 Palermo (PA)

L’operatore contatta il cliente in seguito ad allarme furto arrivato in Centrale Operativa. Il cliente Viasat conferma il furto del mezzo parcheggiato il giorno prima in via Massaua. L’operatore quindi contattata la Polizia di Palermo comunicando la localizzazione del veicolo. In seguito all’intervento della pattuglia, l’auto viene ritrovata e riconsegnata al legittimo proprietario.

La Centrale Operativa è la struttura in grado di verificare e gestire con efficienza gli allarmi antifurto, le situazioni di emergenza e le richieste di assistenza, coordinare gli interventi delle Forze dell’Ordine. Tutte le segnalazioni e gli allarmi inviati dal dispositivo Viasat, giungono in Centrale complete di indicazioni di data, ora, luogo dell’evento, questo consente interventi mirati e tempestivi tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, quindi sempre.

Sempre assistiti e protetti con Viasat.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto