Published on Giugno 15, 2016

27/05/2016 Rozzano (MI)

La Centrale Operativa riceve la segnalazione di furto da parte del cliente; l'operatore localizza il veicolo e attiva immediatamente il blocco avviamento, successivamente trasmette l'esatta localizzazione alle autorità. Dopo vari controlli incrociati da parte dei carabinieri e polizia locale, il veicolo viene rinvenuto nella posizione rilasciata da Viasat con la merce ancora presente a bordo. Il cliente è stato avvisato del rinvenimento e il veicolo rimosso dal soccorso stradale.

Grazie all’installazione del sistema Runtracker e quindi l’utilizzo di tecnologie di alto profilo quali il sistema satellitare GPS (Global Positioning System), il sistema di comunicazione GSM (Global System Mobile) e la rete Internet, è possibile gestire e controllare i propri mezzi in piena autonomia ogni qualvolta si ritenga necessario. 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto