Published on Novembre 17, 2015

27/10/2015 Foggia (FG)

Il cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del suo veicolo, una Lancia Lybra con a bordo installata una Blubox, parcheggiata la sera prima in via Marchianò a Foggia. L'operatore localizza subito l'auto in movimento e contatta le Forze dell' Ordine, aggiornandole continuamente sugli spostamenti del mezzo. Gli agenti ritrovano il veicolo nella posizione rilasciata da Viasat e lo riconsegnano al legittimo proprietario.

La Lancia Lybra è un'automobile di classe media prodotta dalla casa automobilistica italiana Lancia dal 1998 al 2005, dapprima nello Stabilimento Fiat di Rivalta e poi a Mirafiori.  Sin dal suo debutto, la Lybra ha visto davanti a sé una strada commerciale tutta in salita, un po' per la perdita di consenso nei confronti del marchio Lancia, dai primi anni novanta alle prese con una sempre più acuta crisi di immagine, ma poi anche per la linea poco sportiva e dal gusto meramente retrò.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto