Published on Novembre 17, 2015

27/10/2015 Roma (ROMA)

Il cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del suo veicolo che era stato parcheggiato la sera prima, si tratta di una Mercedes con un dispositivo Security. L'Operatore localizza subito l'auto in movimento e contatta le Forze dell'Ordine, aggiornandole continuamente sugli spostamenti del mezzo. Gli agenti ritrovano l'auto nella posizione rilasciata da Viasat e la riconsegnano al legittimo proprietario.

Viasat si avvale di proprie infrastrutture per la gestione degli allarmi e delle pratiche di intervento relative alla sicurezza del mezzo, la sicurezza delle merci trasportate ed alla sicurezza del conducente.

Tali infrastrutture sono basate su 2 Centrali Operative di proprietà (Torino, Roma) dove oltre 100 operatori garantiscono la gestione dei servizi 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. La Centrale Operativa Viasat è in grado di tracciare il dispositivo ed individuare sempre l'auto e la persona in difficoltà, ovunque essi si trovino, grazie al segnale  GPS e alla comunicazione GSM/GPRS.
 

 

 

Related news

Torna su