Published on Dicembre 9, 2015

27/11/2015 Napoli (NA)

Il cliente segnala alla Centrale Operativa il furto del proprio veicolo, trattasi di Fiat 500 con a bordo un BluTrack, il tutto avvenuto durante la notte, davanti all'Hotel Bellini. L'Operatore attiva i comandi di ricerca, riuscendo in tempi brevi a localizzare il mezzo; successivamente contatta le Forze dell'Ordine, alle quali trasmette l'esatta posizione del veicolo. Dopo circa un'ora i Carabinieri notificano il ritrovamento grazie alla localizzazione fornita da Viasat. Infine l'auto viene prelevata da un carro attrezzi della stessa azienda e tenuta in custodia in attesa del recupero da parte del cliente.

Il BluTrack 6.0 è un sistema di localizzazione di nuova concezione, dotato di QR-code per la tracciabilità del dispositivo che può essere collocato a bordo del veicolo in maniera discreta, per garantirne l’occultamento agli occhi di eventuali malintenzionati.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto