Published on Maggio 16, 2016

30/04/2016 Manfredonia (Fg)

Il titolare chiama in Centrale Operativa in seguito ad un nostro contatto per segnalazione di allarme, nel frattempo l'operatore contatta i Carabinieri di Manfredonia e rilascia loro la localizzazione del veicolo. Il mezzo viene dunque rinvenuto grazie alla posizione rilasciata da Viasat.

Le Centrali Operative Viasat sono strutturate per erogare servizi di sicurezza h24, di servizio clienti e di assistenza tecnica. Oltre 2.500.000 di chiamate gestite da un team di operatori specializzati, 1800 pratiche di gestione del furto (per il recupero delle auto rubate), oltre 3000 interventi per guasto meccanico, più di 200 interventi di soccorso medico per malore del conducente pari a un totale di 25.000 clienti assistiti e soccorsi.

Related news

25/05/2023
Cattive notizie per gli automobilisti: ai prezzi che hanno ripreso a correre si aggiunge quello dell’assicurazione RCA, che proprio l’emergenza Covid aveva fatto…
22/05/2023
Il 2022 è stato un anno positivo per il mercato della Smart City, caratterizzato da una crescita molto marcata, +23%, rispetto al 2021….